Sostituzione del display  rotto fisicamente o guasto elettronicamente. La sostituzione viene preventivata ed effettuata a vista e, grazie ad accordi con i fornitori, il costo rispetta i parametri di convenienza. Sono disponibili tutti i modelli e formati con risoluzioni differenti.

Muletto di cortesia su richiesta del cliente il cui notebook necessita di tempi lunghi di  riparazione a causa della indisponibilitÓ dei ricambi. Il muletto viene munito dei dati richiesti dal cliente provenienti dal notebook in riparazione e consegnato previo pagamento di cauzione.

Recupero dati da hard disk difettosi o guasti con l'ausilio di attrezzature hardwares e softwares in camera bianca. Il preventivo è gratuito e stilato solamente in caso di  risultato garantito.

Riconfigurazione software con installazione di applicativi di base e antivirus su piattaforma windows,linux e mac. Ripristino del Sistema operativo, posta elettronica  e connessione ad internet.

Fornitura pacchi batterie originali e compatibili. Per motivi di deterioramento temporale, tutti i modelli di batterie vengono preventivati e ordinati su richiesta con un'attesa di circa 2-3 giorni.

Fornitura e riparazione di alimentatori  per notebook di tutte le marche. Sono disponibili anche i nuovi modelli HP e SONY con spinotto a tre poli e una vasta gamma di modelli compatibili con tensione 19V , da 3,5A a 10A

Sostituzione e upgrade di unità ottiche interne e memorie di massa con capacità di vario tipo. Per la sostituzione di hard disk  leggibili, è possibile effettuare sul nuovo anche una migrazione totale o parziale dei dati.

Sostituzione tastiere e pad originali. Ripristino di tastiere con tasti mancanti o rotti mediante ricambi provenienti da muletti permutati. Per tastiere di notebook non comuni, è possibile ordinarle su richiesta con un'attesa di circa 4-5 giorni.

Sostituzione porte alimentazioni interne originali e ripristino del mobile fratturato con mastice acrilico rigenerante. L'intervento viene effettuato con la massima cura su scheda madre praticando all'occorrenza un  ancoraggio rinforzato per prevenire future sollecitazioni.

Riparazione retroilluminazione  con  sostituzione del circuito inverter originale o lampada neon interna al display. Sono disponibili la maggior parte dei ricambi forniti direttamente dalle case costruttrici più rinomate. 

Interventi chip level ad aria calda e Ir su mainboards con guasti localizzati. Il centro è dotato di attrezzature all'avanguardia  e della componentistica smd  necessaria da sostituire. Gli interventi,  rispetto alla sostituzione dell'intera mainboard, sono convenienti e garantiti per un periodo di tre mesi. Preventivi gratuiti su tutti i servizi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricerca la batteria compatibile per il tuo notebook